A CHI CI RIVOLGIAMO

consulting outsourcing

Coset s.r.l. si pone come partner erogatore di consulenza e servizi:

Piccole e medie imprese, interessate allo studio ed alla implementazione di strategie di crescita e di investimento e che desiderano raccogliere tutti gli elementi utili alla valutazione dei progetti attraverso una attenta attività di pianificazione. Questo ai fini di analisi interna finalizzata alla selezione delle alternative strategiche, come ai fini di presentazione dell’investimento a soggetti esterni potenzialmente interessati a sostenere finanziariamente l’iniziativa.
Aspiranti imprenditori, che spesso hanno bisogno di assistenza nella verifica della bontà dell’idea imprenditoriale, nella predisposizione di un documento organico che illustri i risvolti organizzativi ed economici del progetto, oltre all’accesso al mondo dei capitali. Inoltre, Coset assicura una assistenza a 360 gradi agli start-up offrendo servizi di incubazione e assistenza specializzata in tutte le aree gestionali delle neo-imprese.

Associazioni di categoria, di imprese e/o di professionisti, che, attraverso la sottoscrizione di una convenzione con Coset, possono ampliare la gamma dei servizi offerti garantendo ai proprio associati l’accesso ai servizi di Coset a condizioni economiche privilegiate.
Enti locali, quali regioni, comuni, che hanno bisogno, soprattutto in occasione di bandi, di valutare la fattibilità e di business plan dei partecipanti. Coset, in tal senso, potrebbe operare come ente “certificatore” della sostenibilità economico-finanziaria dei piani, oltre ad attribuire un rating sulla qualità dei progetti presentati.