“Business Focus USA” alla 83° Fiera del Levante

“Business Focus USA” alla 83° Fiera del Levante

17 Settembre 2019 NEWS

Appuntamento domani, a Bari, in occasione della 83° Fiera del Levante, con  “Business Focus USA”, forum internazionale di confronto e dibattito sulle sfide e le strategie per lo sviluppo sostenibile delle relazioni economiche tra l’Italia e gli USA, con interventi di esperti del mercato e personalità del mondo imprenditoriale e politico, tra cui rappresentanti  dell’Ambasciata degli USA in Italia, di istituzioni italiane, delle associazioni di categoria, nonché dei rappresentanti di Amcham-American Chamber of Commerce in Italy che potranno presentare le proprie esperienze e visioni sulle politiche e strategie di sviluppo internazionale, con specifico riferimento al mercato statunitense, e le opportunità di collaborazione. Il forum, che si terrà presso il Padiglione Internazionalizzazione (Pad. n. 150) della Regione Puglia, è organizzato dalla Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, con il supporto di Puglia Sviluppo, e intende esplorare le opportunità di sviluppo e di collaborazione economica negli USA che si conferma uno dei principali partner commerciali per l’Italia e la Puglia e continua a rappresentare uno dei Paesi esteri ritenuti più strategici per lo sviluppo delle relazioni economiche.

La partecipazione al Forum è gratuita, previa registrazione. Le aziende interessate a partecipare al meeting possono compilare la relativa domanda disponibile sul sito: http://internazionalizzazione.regione.puglia.it, sezione Speciale Fiera 2019.

Si segnalano, inoltre, giovedì 19 settembre, il Convegno “Focus Blu Economy: Mari di Puglia” e venerdì 20 settembre, il Seminario Ice-Agenzia “Pillole di un futuro attuale: fare imprese e guidare la trasformazione”.